FOOD AND ART WALKING TOUR

battistero-2.jpg
003-2.jpg
004-2.jpg
006RIDIMENSIONATA.jpg
009.jpg
meet.jpg
008.jpg
012.jpg
RIDIMENSIONATA.jpg
foto-cioccolateria-gelateria-inaugurazione-ridimensionata.jpg

FOOD AND ART WALKING TOUR DI PARMA

Una passeggiata attraverso i luoghi più sorprendenti ed emblematici della città, dichiarata dall’Unesco Città Creativa per la Gastronomia, per scoprire la storia, l’arte e i sapori della “Piccola Capitale”…

Un’occasione unica per scoprire le bellezze artistiche di Parma, dichiarata Capitale della Cultura italiana 2020, ed assaporare i prodotti tipici nei luoghi frequentati dai parmigiani!

Prosciutto di Parma, Parmigiano Reggiano, Aceto Balsamico di Modena, Lambrusco e Gelato sono alcuni dei protagonisti di questa entusiasmante passeggiata gastronomica in città.

La città di Parma, con i suoi ben 330 beni culturali, piccoli e grandi capolavori artistici di epoche differenti, trasmette ancora oggi un fascino indelebile.

Muovendosi a piedi per le strade del centro storico, è difficile non restare affascinati dai suoi profumi ed atmosfere, dalla dimensione elegante e al contempo famigliare della città, con i suoi palazzi, le piazze, le chiese e i teatri, che ne evocano gli antichi splendori, e la sua gente cordiale, con la passione per la tavola, la musica e l’opera in particolare!

Vuoi saperne di più?

Contattaci