Artemilia ottiene il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2018!

Artemilia ottiene il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2018!

Ogni anno, a fine maggio, TripAdvisor destina un Certificato di Eccellenza alle migliori strutture iscritte.

Poco più di un anno è passato dalla nostra registrazione su TripAdvisor ed Artemilia Guided Tours è lieta di poter comunicare di avere ottenuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor per il 2018. Una piccola grande soddisfazione che si aggiunge al tanto lavoro svolto, soprattutto perché chi ci ha regalato questo risultato siete voi!

Di ogni giorno trascorso restano nei nostri occhi i volti delle persone che abbiamo incontrato. Restano i colori del territorio che abbiamo attraversato, i profumi e i sapori che hanno inebriato i nostri sensi e le emozioni che abbiamo condiviso.

Grazie a tutti coloro che hanno voluto scoprire Parma e il territorio della regione Emilia Romagna, la sua storia antica, l’arte, la gastronomia e le tradizioni della Food Valley Italiana.

A chi ha voluto scoprire i dettagli della storia, vicende famigliari, aneddoti, dicerie e pettegolezzi di città, borghi medievali e castelli dall’illustre passato. A chi ha voluto dedicare tempo alla scoperta del nostro territorio, a chi si è lasciato guidare e trasportare in un viaggio a ritroso nel tempo.

Grazie a chi ha voluto scoprire perché Parma sia indissolubilmente legata ai nomi di Giuseppe Verdi ed Arturo Toscanini.

Grazie a chi ha voluto scoprire come nascono i capolavori della nostra tradizione gastronomica, dal Parmigiano Reggiano al Prosciutto di Parma, a chi ha ammirato e compreso l’esperienza, la tradizione e la passione che sono nelle nostre eccellenze gastronomiche.

Grazie a chi ci ha scelto e ha voluto condividere con noi questa esperienza, a chi ci ha regalato emozioni da ricordare.

 

Thank You TripAdvisor Eccellenza