Artemilia ottiene il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019!

Artemilia ottiene il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019!

Ogni anno TripAdvisor destina un Certificato di Eccellenza alle migliori strutture iscritte.

Il Certificato di Eccellenza 2019 è stato assegnato da TripAdvisor alla fine di maggio e Artemilia Guided Tours si è rivelata una delle aziende vincitrici!

Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno valorizzato in modo così positivo e assicurare loro che continueremo a fare tutto il possibile per mantenere lo stesso livello di eccellenza nei prossimi anni.

Il Certificato di Eccellenza 2019 rilasciato da TripAdvisor è una piccola soddisfazione che dà valore al duro e appassionato lavoro svolto negli ultimi anni guidando visitatori provenienti da tutto il mondo alla scoperta di Parma e del territorio dell’Emilia Romagna.

Grazie a chi voluto scoprire l’illustre passato di Parma, dichiarata capitale della cultura italiana 2020 per la ricchezza di testimonianze storico artistiche che contraddistingue  la città.

Grazie a chi ha voluto scoprire come nascono i capolavori della nostra tradizione gastronomica, dal Parmigiano Reggiano al Prosciutto di Parma, a chi ha ammirato e compreso l’esperienza, la tradizione e la passione che sono nelle nostre eccellenze gastronomiche.

Grazie a chi ha voluto scoprire perché Parma sia indissolubilmente legata ai nomi di Giuseppe Verdi e di Arturo Toscanini.

Grazie a chi ha scelto di attraversare il nostro territorio a passo lento, affidandosi all’esperienza e alla professionalità di una guida locale ed esperta, per vivere un’esperienza autentica, lontani dai grandi flussi turistici, alla scoperta dell’anima delle città e delle tradizioni della Food Valley Italiana.

Grazie a chi ci ha scelto e ha voluto condividere con noi questa esperienza, a chi ci ha regalato emozioni da ricordare.

 

Thank You TripAdvisor Eccellenza