Befana 2019: Festeggia l’Epifania con Artemilia!

Befana 2019: Festeggia l’Epifania con Artemilia!

Ancora non sai come festeggerai la Befana?

Vieni a Parma a scoprire i gioielli della Galleria Nazionale con Artemilia!

Il 6 gennaio 2019 in occasione della Festa della Befana e della ‘Domenica al Museo’, Artemilia Visite Guidate a Parma ed Emilia Romagna vi aspetta in Pilotta con un percorso dedicato alla giornata che, come recita il noto detto popolare, “tutte le feste porta via”: Epifania. Inseguendo una stella…

Come credevano gli antichi in questa notte magica possono accadere prodigi e meraviglie, gli animali acquisterebbero la parola, l’acqua si trasformerebbe in vino o oro splendente.

Le guide di Artemilia Visite Guidate a Parma ed Emilia Romagna, con passione e leggerezza, vi faranno fare un viaggio nel tempo, ammirando i gioielli racchiusi all’interno del complesso monumentale della Pilotta, raccontandovi storie avvincenti e curiose e facendovi godere il fascino della magica “dodicesima notte”.

L’itinerario prevede la visita a  Teatro Farnese e Galleria Nazionale di Parma. La visita ha una durata di  2 ore circa. 

Il ritrovo con la guida turistica di Artemilia Visite Guidate a Parma ed Emilia Romagna è ai piedi dello scalone del Palazzo della Pilotta alle ore 14:50. 

Tariffe: costo visita guidata euro 10,00; gratuito minorenni accompagnati. Non  sono previsti ingressi a pagamento ai musei. È richiesta la prenotazione. Il servizio si attiva al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.

Partenza: Di fronte alla biglietteria del Complesso della Pilotta alle ore 15:00.

Contatti: Cell: +39 348 4559176 

 

Contattaci per prenotare la tua visita guidata, per un pomeriggio ricco di emozioni!

 
Credits: Girolamo Mazzola Bedoli, Adorazione dei Magi, Olio su tavola, Parma, Galleria Nazionale.
Su concessione del Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo – Complesso Monumentale della Pilotta.
Per maggiori informazioni clicca QUI.